Aquila Bianca ha scritto:
ehilà garci! son tornato ieri pomeriggio, dopo l'incontro con gli altri stelvisti del raduno, finito questo, con Prock, Titone e Compagna abbiamo proseguito il nostro StelvioinTour in quel di Lombardia...
del raduno avrai già letto in abbondanza, in breve, tanta gente simpatica, conversazioni interessanti, risate, abbondanti mangiate/bevute

ed un bel giro in una accogliente, stupenda toscana con le sue antiche città piene di storia!
del doporaduno purtroppo nn posso dire nulla perchè rigorosamente coperto dal ... segreto d'ufficio!
però questo finesettimana davanti ad una birrozza gelata e magari anche una buona bistecca qualcosina posso lasciar trapelare...

che ne dici?
qualche numero: 51 Stelvio, un' ottantina di persone partecipanti al raduno, tanti boys eccezionali (purtroppo non ho avuto modo e tempo di poter conoscere o scambiare qualche battuta con tutti, ma si sa che in queste occasioni non c'è il tempo per tutto), 6 giorni in giro, 3616km percorsi, viaggi di andata e ritorno sud/nord/sud fatti in una tirata
il resto te lo racconto di persona alla prima occasione di approfondimento, ciao!
Aquila, sono sicurissimo che il vostro stelviotour e' stata un esperienza che difficilmente dimenticherete, il prossimo contate sulla mia presenza, per questo fine settimana, tempo permettendo, mi hanno invitato per un giretto con zavorrina a seguito , queste le tappe: cefalu ,ficuzza, corleone , poggioreale, eraclea minoa, agrigento (pernotto in hotel) domenica , giretto ad agrigento, piazza armerina (agriturismo) per poi rientrare a rometta passando da catania . La bistecca.... Anzi la grigliata, la si puo' organizzare una delle prossime domeniche a parte il 13 (Cresima di mia figlia) fammi sapere. Saluti