alessio1962 ha scritto:
buon giorno. sulla mia c'e' un adesivo , alla base del serbatoio, che ricorda di tenere sempre la frizione tirata durante l'avviamento,ed io la tiro sempre.
devo guardare se c'è anche sulla mia...
il problema è che sono talmente distratto che anche se ci fosse non lo leggerei
in ogni caso, oggi sono uscito anche se c'era brutto tempo, sicuro, come è stato, di trovare asciutto 150 km più a sud, ilmeteo.it sbaglia difficilmente... in ogni caso sia all'andata che al ritorno mi sono sciroppato 2 ore buone di guida sotto la pioggia, quindi 4 ore su 7 di marcia, non male... il giretto che ho fatto è stato questo, circa 400 km, la media è molto bassa, lo so, ma in quota ho trovato la neve, c'erano 2-3°, la spia del ghiaccio era sempre accesa, e quasi ovunque c'era bagnato:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 469177&z=9la moto si è comportata bene, parte normalmente con frizione tirata e quella pazzerella della spia del folle (ovviamente è pazza, sennò non si chiamerebbe così...

), che stamattina si era accesa normalmente

! ha sfarfallato tutto il giorno, accendendosi e spegnendosi quando le pareva a lei, insomma una vera e propria vispa teresa
piccola novità, probabilmente c'è un malfunzionamento anche del sensore di velocità, visto che un paio di volte pur se in movimento, ha segnato 0! il tutto condito da un paio di accensioni del triangolo delle bermuda con tanto di scritta SERVICE!!!
sto seriamente pensando di acquistare sottoguanti, e soprattutto calze, termici (quelli a 12v), nonostante sottoguanti, guanti invernali e calze da sci, il freddo alle estremità era veramente fastidioso, c'erano 6-7° praticamente ovunque e alla lunga le dita ghiacciano, giacca e pantaloni H2Out Spidi invece sono fantastici e non passa niente, complice anche una buona sottotuta
insomma mi sono rilassato un pò...
una domanda, ma la sostituzione del sensore del folle è una cosa complicata? cioè mica si deve smontare mezza moto vero?

visto che è all'interno del cambio... per favore ditemi che non è così...
aufiedersen!